Da 50 anni alla continua ricerca del bello
Era il lontano 1964 quando il nostro papà, Rocco Di Modugno apriva in Via Cattedrale a Ruvo di Puglia un punto vendita di elettrodomestici, allargando nel tempo l'offerta anche ad elementi di arredo. La selezione dei prodotti trovò sempre più conferme nei clienti tanto da decidere di abbandonare il settore degli elettrodomestici per dedicarsi esclusivamente all'arredamento.
Sin da subito cercò di differenziare le sue proposte di arredo dedicando tutte le sue energie alla ricerca di fornitori in grado di soddisfare un pubblico più esigente e attento alla qualità. Una scelta che lo ha premiato nel tempo portando così l'azienda a diventare un punto di riferimento per tantissimi clienti in tutta la regione.
Sono passati 50 anni ed ancora oggi, noi, Sara, Ernesto e Roberto abbiamo fatto nostri tutti gli insegnamenti e continuiamo a percorrere la"sua strada" con impegno costante nella ricerca e nella scelta attenta dei materiali, dei colori, delle forme e degli accessori guardando alle novità e alle innovazioni del settore.
Sempre accanto ai Clienti per consigliare, supportare e con loro dare vita ad ambienti unici e personalizzati in cui ritrovano tutta la loro identità.
Oggi come allora Di Modugno Arredamenti si avvale di:
Partner e marchi di qualità che garantiscono resistenza e durabilità nel tempo ma anche prodotti di grande effetto dallo stile unico e raffinato;
Di un ufficio progettazione che permette di concretizzare e rendere attuabili i progetti d' arredo;
Di un efficiente team di montaggio, composto da professionisti esperti e qualificati che si prendono cura dell'installazione e montaggio in tutt'Italia.
Sarà anche per questo che i nostri arredi si ritrovano in tutte le case più belle...